INCONTRO PUBBLICO
PIANO URBANISTICO COMUNALE
Variante al Piano Turistico

pdf >> Scarica il manifesto informativo (1.14 MB)

locandina evento

al fine di garantire la massima partecipazione pubblica
INFORMA
che secondo le indicazioni stabilite con delibera della Giunta Comunale n. 123 del 21/09/2020 e a seguito dell'elaborazione e condivisione con Regione Liguria, è stato avviato procedimento per la modifica del Piano Urbanistico Comunale vigente relativamente all'adeguamento e aggiornamento del Piano Turistico Titolo VIII.

Ulteriori modifiche riguardano adeguamenti alle discipline Nazionali e Regionali, integrazioni delle Norme di Conformità e Congruenza e della Normativa puntuale su materiali e tipologie da utilizzare negli interventi edilizi anche in funzione di efficientamento energetico degli edifici.
Al fine dell’illustrazione dei suddetti temi si svolgerà un incontro pubblico , alla presenza dei progettisti incaricati, presso la Sala Consiliare il giorno 13 dicembre alle ore 18.00