COMUNICATO PER I RESIDENTI DELLA BORGATA “VALLEGGIA SUPERIORE-GAGLIARDI”

Data la scadenza nel mese di luglio dell’attuale Direttivo del Comitato di Borgata “Valleggia Superiore-Gagliardi” e vista la necessità di rinnovare tale organo, si invitano i cittadini interessati a presentare la propria candidatura entro il giorno venerdì 17 giugno 2022 al Presidente uscente del Comitato, oppure in occasione della riunione dell’Assemblea costituente.

Possono essere eletti alla carica di componente del Direttivo i cittadini italiani maggiorenni, residenti nella Borgata e/o che siano titolari e/o rappresentanti di un’attività commerciale, professionale, produttiva, associazionistica o religiosa, avente sede od unità operativa nella Borgata stessa. Non possono essere eletti alla carica di componente del Direttivo i cittadini che ricoprono altre cariche pubbliche all’interno del Comune o sono dipendenti del Comune stesso e coloro che non godono dei diritti civili e politici.

E’ possibile contattare il Presidente uscente, Sig. Fabio Crifo’, per fornire il proprio nominativo, o per chiedere maggiori informazioni al recapito telefonico: 347 982 7350.

Per assumere le decisioni in merito alle elezioni,

E’ CONVOCATA L’ASSEMBLEA COSTITUENTE

VENERDI’ 17 GIUGNO 2022 ALLE ORE 21.00

PRESSO PIAZZA DEGLI ULIVI A VALLEGGIA SUPERIORE

Elenco vie e civici interessati:

Via/Piazza

CIVICI DISPARI

CIVICI PARI

Via Valleggia Superiore

Via Gagliardi

Via Mario de Grossi

Via De Litta

10/12/14

Si invita alla massima partecipazione.