Documenti relativi:
https://drive.1d5920f4b44b27a802bd77c4f0536f5a-gdprlock/drive/folders/1LYhMaN5eRnMFZWWdp9Pl0QqeDDTbYQOq?usp=sharing

Scarica la modulistica:
folder evento meteo 2021

 

Si comunica che in merito all’evento meteo del 04 Ottobre 2021, sono disponibili i moduli di domanda di contributo per il comparto privato (persone fisiche/famiglie/condomini e soggetti equiparati a privati ovvero ONLUS, Associazioni, etc), sia per beni immobili, sia per beni mobili, riconducibili all’evento calamitoso summenzionato.

La domanda di contributo può essere presentata solo dai soggetti che a suo tempo hanno già presentato la scheda segnalazione danno “Modello D”.

La domanda di contributo debitamente compilata, deve essere consegnata al Comune entro e non oltre il giorno 22 aprile 2022.

Il Comune procederà all’istruttoria delle domande pervenute ed al successivo inoltro al Commissario Delegato.

I moduli di richiesta danni del comparto agricolo devono essere presentanti all’Ispettorato Agrario della Regione Liguria, con sede in Savona;

I moduli di richiesta danni alle alle attività economiche devono essere presentati alla Camera di Commercio Riviere di Liguria – Imperia, La Spezia, Savona;

Si specifica che il personale del Comune non potrà compilare né supportare alla compilazione delle domande;

In caso di trasmissione tramite posta fa fede il timbro postale di partenza;

In caso di trasmissione tramite PEC (posta certificata) vale la data di partenza, indipendentemente dalla data di protocollo di ricezione della pubblica amministrazione ricevente.

Al fine di agevolare gli adempimenti sopra indicati, vengono pubblicate sia il modello “B1” di domanda sia le relative procedure attuative.