Aperte da sabato 15 luglio e fino alle ore 24.00 dj domenica 20 agosto le domande di iscrizione al doposcuola- JO-COMPITO in funzione  dal 2 ottobre 2023 al 31 maggio 2024, per allievi della scuola primaria, con priorità ai residenti, per n. 4 giorni a scelta alla settimana, il lunedì, mercoledì, giovedì e venerdi dalle ore 13 alle ore 16,30, presso i locali provvisori della scuola Primaria Don Peluffo di Quiliano (ex Club Sportivi Quilianesi).

folder >> Accedi alla documentazione

Gli allievi della scuola primaria Peressi possono fruire del trasporto in andata dalla sede scolastica alla sede del doposcuola senza aggravio di spesa. Non è previsto trasporto al termine delle attività

All’attività doposcolastica si aggiunge la proposta di laboratorio ludico creativo INVEXENDU, su prenotazione,  per i minori residenti, dai 5 ai 12 anni, presso Centro Polivalente ROCCO MALACRIDA.