CENTRO ESTIVO RI-PARTIAMO 2022 A FAVORE DI BAMBINI DAI 5 AI 12 ANNI

folder Scarica la domanda di ammissione e la documentazione

Il Centro Estivo RI-PARTIAMO si svolgerà dal 1 agosto al 10 settembre in moduli settimanali dal lunedi al venerdi dalle ore 8 alle 17, con base il CADIFUGIO di CADIBONA.

Il trasporto avverrà con pullman di linea dedicato in andata e ritorno dal capoluogo alla frazione Cadibona

La partecipazione prevede quote di contribuzione parametrate sulle certificazioni ISEE delle famiglie, meglio dettagliate nel documento contenente i CRITERI di ammissione, da corrispondere anticipatamente alla Tesoreria Comunale, con aggiunta del pasto quotidiano, il cui fabbisogno completo per le settimane richieste e confermate, va preventivamente caricato nel portale SCHOOLNET.

Qualora le domande superino la capienza, verrà formulata una graduatoria in base ai criteri stabiliti

Gli interessati dovranno presentare domanda preferibilmente a mezzo posta elettronica – all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo comune.quilianoQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

In alternativa, è possibile ritirare i moduli, e riconsegnarli firmati presso lo sportello di accesso del Comune di Quiliano – Località Massapè n. 21 – Quiliano, tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12.30, nonché il martedì pomeriggio e il giovedì pomeriggio dalle ore 15 alle ore 17

TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: Le domande dovranno pervenire agli indirizzi di posta elettronica indicati, o mediante consegna diretta allo sportello del Comune di Quiliano nei giorni e orari sopra indicati a partire dal giorno mercoledi 15 giugno e fino alle ore 24.00 del giorno giovedi 21 luglio.

L’ esito dovrà essere reso noto ai richiedenti entro il 27 luglio2022 Le domande incomplete potranno risultare non accettate

INFORMAZIONI: Per ogni ulteriore informazione, gli interessati potranno contattare l’Ufficio Servizi Sociali al numero 019/2000544 preferibilmente dalle ore 11,30 alle 13.