folder Scarica l'avviso, la domanda e le tariffe

Servizio ludico mattutino per allievi della scuola primaria

AVVISO PER L'APERTURA DELLE DOMANDE PER LA PARTECIPAZIONE AL SERVIZIO LUDICO MATTUTINO JOCOGIUGNO 2022 A FAVORE DI BAMBINI ALLIEVI DELLA SCUOLA PRIMARIA

Con determinazione del Responsabile del Settore Servizi alla Persona n° 22 del 21 aprile 2022 è disposta l’attivazione del SERVIZIO LUDICO MATTUTINO JOCOGIUGNO  2022.

OGGETTO E BENEFICIARI: Il presente avviso è rivolto alle famiglie quilianesi che possono presentare istanza di ammissione per figli minori allievi della scuola primaria.

Il servizio JOCO-GIUGNO si svolgerà dal 13 al 30 giugno in moduli settimanali dal lunedi al venerdi dalle ore 8 alle 12,50, con base presso il Centro Malacrida, possibilità di ingresso anticipato alle 7,45 se motivato, possibilità di refezione presso l’Asilo Vadone e in tal caso uscita alle ore 14.

Le attività ludiche si svolgeranno per quanto possibile in outdoor. Non è previsto trasporto se non per gite programmate.

La partecipazione prevede quote di contribuzione parametrate sulle certificazioni ISEE delle famiglie, meglio dettagliate nel documento contenente i CRITERI di ammissione, da corrispondere anticipatamente con bonifico alla Tesoreria Comunale e trasmissione della ricevuta al servizio entro il 9 GIUGNO 2022

Gli eventuali pasti richiesti devono essere saldati all’Asilo Vadone entro le ore 9 del Lunedi per ogni modulo settimanale

Nell'eventualità di un numero di domande che superino la capienza, verrà formulata una graduatoria in base ai criteri stabiliti, che verrà applicata cercando di armonizzare le necessità per raggiungere il maggior numero di minori e famiglie

In caso di disponibilità di posti, potranno essere accolte richieste di minori residenti in altro Comune.

Gli interessati dovranno presentare domanda preferibilmente a mezzo posta elettronica – all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo comune.quiliano@Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.entro e non oltre le ore 12 di venerdi 20 maggio 2022.

In alternativa, è possibile ritirare i moduli, e riconsegnarli firmati presso lo sportello di accesso del Comune di Quiliano – Località Massapè n. 21 – Quiliano, tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12.30, nonché il martedì pomeriggio e il giovedì pomeriggio dalle ore 15 alle ore 17

Il presente avviso e il relativo modulo sono scaricabili dal sito internet istituzionale www.comune.quiliano.sv.it insieme a scheda per esigenze alimentari specifiche

Per eventuali informazioni, si può contattare l’Ufficio Servizi Sociali al numero di telefono 019/2000544.

FINALITA’: offrire un supporto organizzativo alle famiglie impegnate nel lavoro tramite esperienza ludica, prevalentemente all’aria aperta e socializzazione dei minori

DOCUMENTAZIONE DA CONSEGNARE: domanda compilata in ogni sua parte, con precisazione dell’ordine di preferenza delle settimane, documento di identità dell’esercente la potestà genitoriale, una volta ricevuta conferma dell’inserimento sul modulo settimanale, ricevuta del pagamento delle quota di partecipazione, eventuale dieta differenziata e relative certificazioni.

TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: Le domande dovranno pervenire agli indirizzi di

posta elettronica indicati, o mediante consegna diretta allo sportello del Comune di Quiliano nei giorni e orari sopra indicati a partire dal giorno venerdi 22 aprile e fino alle ore 12.00 del giorno venerdi 20 maggio 2022.

L’ esito dovrà essere reso noto ai richiedenti entro il 27 maggio 2022 Le domande incomplete potranno risultare non accettate

INFORMAZIONI: Per ogni ulteriore informazione, gli interessati potranno contattare l’Ufficio Servizi Sociali al numero 019/2000544 preferibilmente dalle ore 11,30 alle 13.