logo

 

Il servizio si propone come spazio di ascolto e consulenza per l’universalità della popolazione residente in riferimento alle tematiche della vita familiare e ha come obiettivo quello di supportare la persona e sostenerla nelle varie fasi della vita.

L’intervento pedagogico ed educativo ha l’obiettivo di supportare la coppia, la famiglia, i genitori in periodi di difficoltà nella gestione delle relazioni familiari.

La mediazione familiare è un intervento professionale rivolto alle coppie in situazione di criticità e finalizzato a riorganizzare le relazioni familiari nell’ipotesi di separazione e/o divorzio. L’intervento si rivolge alla coppia, sia coniugata che convivente, soprattutto in presenza di prole, che abbia l’esigenza di costituire o modificare gli accordi di separazione.

La risoluzione alternativa dei conflitti familiari è diretta anche a mediare le dinamiche familiari di conflitto fra genitori e figli o tra fratelli.

Il servizio è gratuito e verrà gestito da un professionista esperto nel campo educativo e pedagogico e formato in mediazione familiare.

Sede: Via Brandini 14

RICHIESTA DI APPUNTAMENTO inviare email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Verrete richiamati da 3333360499