>> Scopri tutti i dettagli sul sito turistico

Venerdì 19 aprile alle ore 21, al Teatro Nuovo di Valleggia a Quiliano, andrà in scena una prestigiosa ed esclusiva  Prima Nazionale, si tratta di:

“E poi il futuro (E la scaletta la scegliete voi)”

il nuovo spettacolo tra teatro e musica con il giornalista, scrittore e dj Massimo Cotto, l’attrice Chiara Buratti, il cantautore Mauro Ermanno Giovanardi, voce dei La Crus, e il chitarrista Marco Carusino.  

Si tratterà di un vero e proprio spettacolo interattivo, che nascerà dal confronto con il pubblico.  

Così lo racconta Mauro Ermanno Giovanardi: 

“Quattro personaggi in cerca d’amori. Di autori. Di storie da raccontare. In cerca di scambi di ruoli. In cerca di divertimento. In cerca di improvvisazione. Uno spettacolo interattivo dove il pubblico stesso sceglie  viaggio da fare insieme. Sul palco uno scrittore narratore, un’attrice cantante, un cantante recitante, un musicista corista ma anche solista. Per mischiare le carte da giocare, ma semplici da decifrare. E al centro sempre le parole, che si rincorrono. Cantate, recitate, narrate, suonate, scherzate, ma mai sprecate.” 

Lo spettacolo è il quarto appuntamento della stagione teatrale “Parole e Musica”, costituita da cinque spettacoli di alto livello e un palinsesto che nasce dalla direzione artistica di Roberto Grossi e dalla felice nuova collaborazione tra l’Associazione Teatro Nuovo Valleggia e l’Amministrazione comunale di Quiliano, con il patrocinio della Fondazione De Mari.

 I biglietti sono acquistabili in prevendita sul sito internet Eventbrite. 

La stagione teatrale si concluderà nella serata di giovedì 9 maggio 2024 alle ore 21 con lo spettacolo “20 anni senza signor G”, un recital dedicato a Giorgio Gaber, a cura di Federico Sirianni e dei musicisti che hanno accompagnato nei sui concerti il celebre cantautore.

 

Info:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

tel.: 335 6671370