locandina evento

PEBA Piano di Eliminazione Barriere Architettoniche:
uno strumento per l'inclusione, un'opportunità di ascolto

È iniziata la fase di consultazione pubblica per la formazione dei nuovi PEBA (Piano per l’Eliminazione delle Barriere Architettoniche) e PAU (Piano per l’Accessibilità Urbana) della Città di Quiliano. Il modello è compilabile on line sul sito istituzionale www.comune.quiliano.sv.it o in forma cartacea utilizzando i moduli disponibili presso l’ufficio servizi sociali e la Biblioteca Civica “Andrea Aonzo”.

>> PIANO PER LA ELIMINAZIONE DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE NELLA CITTÀ DI QUILIANO - COMPILA IL QUESTIONARIO VERSIONE ONLINE

LETTURA DEI BISOGNI RIVOLTA AI CITTADINI FRAGILI E NON SOLO.

Il presente questionario, compilato in forma anonima, è la base conoscitiva di partenza per predisporre un piano/programma di iniziative per garantire la massima accessibilità agli spazi ed ai luoghi della Città di Quiliano, attraverso un Piano per la Eliminazione delle Barriere Architettoniche* sia in ambito urbano che edilizio. Per questo motivo è indispensabile la partecipazione di quanti, a diverso titolo (persone con disabilità motorie, anziani, bambini, ipovedenti e non vedenti, persone sorde, caregivers familiari, volontari e non), ritengono di poter dare un contributo all’iniziativa intrapresa dall’Amministrazione Comunale. Grazie!

(Tempo stimato per la compilazione 10 minuti)

>> COMPILA IL QUESTIONARIO VERSIONE ONLINE