Quiliano, il Sindaco riceverà il pubblico in videoconferenza
________________________________________________________________________________
Il coronavirus non ha mai fermato l’attività del Comune di Quiliano, degli Amministratori, dei titolari di Posizione Organizzativa e degli Uffici Comunali.

In queste settimane il Sindaco è rimasto in contatto con i cittadini con le diverse modalità emergenziali, in primis quella telefonica.

Dalla prossima settimana riprenderà anche il ricevimento del Sindaco, seppure in videoconferenza.

Sarà attivato infatti, con modalità innovativa e sperimentale, il ricevimento del pubblico a distanza tramite videochiamata. Provvisoriamente è stata dedicata al
nuovo servizio la mattinata del giovedì con appuntamenti dalle ore 9.00 alle ore 11.30.

Per fissare l’appuntamento contattare l’ufficio segreteria del Sindaco tramite a mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

L’ufficio provvederà a trasmettere il link per poter dialogare con il Sindaco in sicurezza.