SEGNALAZIONI

Per segnalazione guasti e disservizi illuminazione pubblica n. verde Engie 800 134 009

Per segnalazione guasti e disservizi fognature n. verde Consorzio depurazione acque 800 995 105 e link al sito http://www.depuratore.sv.it

Martedì 20 dicembre ore 21.15 TEATRO NUOVO VALLEGGIA

FABIO RINAUDO TRIO

Natale…racconti di cornamuse

Noel, Carol e pastorali dalla Francia, Irlanda e Nord italia

Il trio formato dal piper savonese Fabio Rinaudo Cornamuse, accompagnato dalla voce e dalla chitarra di Laura Torterolo e dal violino di Luca Rapazzini, presenterà un repertorio musicale tratto dalla letteratura tradizionale nord italiana, francese, irlandese e scozzese.

Il Natale e la cornamusa, un legame da secoli ormai inscindibile e parte della tradizione religiosa di tutti i paesi dell’Europa cristiana.

Il trio, formato da alcuni componenti della storica irish band “Birkin Tree”, attraverso le parole e la musica, spera di poter condividere un momento ricco di emozioni, auspicando che possa essere anche spunto di riflessione sul grande patrimonio legato alla musica tradizionale di questo magico momento dell’anno.

Ingresso libero.

Per info Ufficio Cultura tel. 019 2000511 - mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

locandina evento

Link Utili

appuntamenti telematici


spid servizio rao


Albo Pretorio


Amministrazione trasparente


pago pa


calcolo imu anni 2012 - 2023


multe online


portale appalti


sue suap vincolo idrogeologico


registro deco


censimento permanente


rete dei comuni sostenibili