Percorsi Naturalistici

Arte e Cultura

Percorsi Naturalistici

Il verde a casa tua

del Consiglio Comunale in seduta Pubblica Straordinaria in Prima convocazione per il giorno 03 marzo 2020 alle ore 20:30 presso la Sala Consiliare – Piazza Costituzione :

1 APPROVAZIONE VERBALI SEDUTE PRECEDENTI

2 DEBITI FUORI BILANCIO CONSEGUENTI AGLI INTERVENTI DI SOMMA URGENZA A SEGUITO DELL'EVENTO METEOROLOGICO IN DATA 20-21 DICEMBRE 2019 – RICONOSCIMENTO DI LEGITTIMITÀ E PROVVEDIMENTI PER IL FINANZIAMENTO. ARTT. 193 E 194 DEL D.LGS 18 AGOSTO 2000 N. 267

3 ORDINE DEL GIORNO - SERVIZI DI AMBULANZA E TRASPORTO DEI PAZIENTI - PRESENTATO DAL GRUPPO CONSILIARE DI MINORANZA “QUILIANO DOMANI”

4 ORDINE DEL GIORNO - SOSTEGNO ALL'ATTIVITÀ DI TRASPORTO ORDINARIO DI PAZIENTI DA PARTE DELLE PUBBLICHE ASSISTENZE - PRESENTATO DALL'ASSESSORE AI SERVIZI SOCIALI NADIA OTTONELLO

5 ORDINE DEL GIORNO AD OGGETTO: “PIANO DI AREA OMOGENEA PER LA GESTIONE DEI RIFIUTI NELLA PROVINCIA DI SAVONA – LOCALIZZAZIONE IMPIANTO DI GESTIONE ANAEROBICA”

6 RISPOSTA AD INTERROGAZIONE AI SENSI DELL' ART. 32 DEL REGOLAMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE, GRUPPO CONSILIARE DI MINORANZA "QUILIANO DOMANI” IN MERITO ALLA VICENDA DEL CAMBIO DI DENOMINAZIONE DI VIA AJDOVSCINA

Allerta Meteo

Nessuna Allerta
Allerta Verde
Bollettino emesso
il 28/02/20 alle ore 11:00

Ordinanza Pubblica Incolumità

ordinanza sindaco

GAL Valli Savonesi

Censimento Permanente Popolazione

Adozione cartografia reticolo idrografico regionale

BONUS ACQUA

Portale dei Genitori

Mensa Scolastica 2.0

Calcolo IMU-TASI

Cartografia

Cartografia Comunale
Cartografia del Comune di Quiliano. Rappresentazione del territorio comunale basata sulla restituzione dei rilievi effettuati da voli aerei che vengono ripetuti periodicamente; la cartografia utilizza la proiezione cartografica UTM WGS-84.
Vai alla Cartografia

Elezioni Politiche 2018 - Risultati

Carta di Identità Elettronica

Elezioni Europee 2019 - Risultati

Elezioni Comunali 2019 - Risultati

"6 itinerari nel quilianese per tutti" - Scopri gli itinerari a piedi, in bici o a cavallo!

Sfoglia il volume