SEGNALAZIONI

Per segnalazione guasti e disservizi illuminazione pubblica n. verde Engie 800 134 009

Per segnalazione guasti e disservizi fognature n. verde Consorzio depurazione acque 800 995 105 e link al sito http://www.depuratore.sv.it

COMUNICATO STAMPA N. 51
Quiliano, 23 settembre 2021


Continua l’evento “Quiliano Natura”, iniziato il 3 settembre e che proseguirà fino al 30 settembre 2021, con un appuntamento imperdibile per chi ama le escursioni.

Domenica 26 settembre si terrà la 5° edizione della Giornata dei Sentieri  Liguri.

A Quiliano alle ore 9.00 è previsto il ritrovo presso Piazza Caduti Partigiani, da dove tutti i partecipanti all’escursione saranno accompagnati in pulmino, fino alla frazione di Roviasca per incamminarsi lungo gli antichi sentieri verso l’Alta Via dei Monti Liguri in compagnia di una guida ambientale escursionistica GAE.

Dislivello in salita 400/600 m. Lunghezza del percorso 10,5 km circa, difficoltà E (sentiero escursionistico). Sono raccomandati: abbigliamento adeguato, scarponcini da trekking, pranzo al sacco e acqua. Sarà necessaria la mascherina chirurgica o lavabile a norma.

Al termine dell’escursione, previsto intorno alle ore 17.00, sempre  a Quiliano Centro,  sarà offerta una merenda presso la Società Cattolica “Don Bazzano”.

Il trasporto verrà garantito da TPL LINEA S.r.l., a carico del Comune.

L’evento è a cura dell’Assessorato al Turismo e Ufficio sportello IAT.

L’escursione è gratuita su prenotazione all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Link Utili

appuntamenti telematici


spid servizio rao


Albo Pretorio


Amministrazione trasparente


pago pa


calcolo imu anni 2012 - 2023


multe online


portale appalti


sue suap vincolo idrogeologico


registro deco


censimento permanente


rete dei comuni sostenibili