Percorsi Naturalistici

Il verde a casa tua

A V V I S O

AREA DI CRISI INDUSTRIALE COMPLESSA DEL SAVONESE

Il COMUNE di QUILIANO è compreso nell’area di crisi industriale complessa di Savona (Decreto Ministeriale 21 settembre 2016).

In tale ambito è in corso la definizione del Progetto di Riconversione e Riqualificazione Industriale (PRRI) da parte di INVITALIA in collaborazione con la Provincia di Savona e la Regione Liguria.

Il PRRI ha l’obiettivo prioritario di “rilanciare” il territorio attraverso la promozione di nuovi investimenti produttivi, la riqualificazione di attività economiche esistenti, la rioccupazione di personale espulso dal mercato del lavoro.

Per la redazione del PRRI sono state avviate indagini conoscitive in merito alla presenza di aree ed edifici produttivi disponibili di proprietà privata nei Comuni interessati.

I proprietari di detti immobili possono segnalarne la disponibilità partecipando all'avviso pubblicato sul sito internet della Provincia di Savona alla pagina:

(avviso in PDF)

Allerta Meteo

Bollettino emesso dalla Regione Liguria
il 18/12/18 alle ore 11:21
Area di Quiliano
Ora Inizio
Ora Fine
Allerta
Verifica i dettagli per la zona di tuo interesse al seguente link

BONUS ACQUA

Mensa Scolastica 2.0

Portale dei Genitori

Calcolo IMU-TASI

Cartografia

Cartografia Comunale
Cartografia del Comune di Quiliano. Rappresentazione del territorio comunale basata sulla restituzione dei rilievi effettuati da voli aerei che vengono ripetuti periodicamente; la cartografia utilizza la proiezione cartografica UTM WGS-84.
Vai alla Cartografia

Elezioni Politiche 2018 - Risultati

"6 itinerari nel quilianese per tutti" - Scopri gli itinerari a piedi, in bici o a cavallo!

Sfoglia il volume