Percorsi Naturalistici

Arte e Cultura

Percorsi Naturalistici

Il verde a casa tua

La Giunta regionale ha approvato un bando con una dotazione complessiva pari a 12.5 milioni di Euro a sostegno dei programmi di investimento delle PMI ubicate nell'area di crisi industriale di Savona.

L’agevolazione è concessa attraverso uno strumento finanziario nelle forma del prestito rimborsabile combinato con una sovvenzione nella forma di contributo a fondo perduto:

- il finanziamento agevolato, non può superare un milione di euro, è concesso nella misura del 75% dell’importo degli investimenti ammissibili;
- il contributo a fondo perduto è concesso fino alla misura massima del 25% dell’importo dell’investimento ammissibile.

Clicca qui per consultare il bando

Allerta Meteo

Nessuna Allerta
Allerta Verde
Bollettino emesso
il 14/12/19 alle ore 10:13

Ordinanza Pubblica Incolumità

ordinanza sindaco

GAL Valli Savonesi

Censimento Permanente Popolazione

Adozione cartografia reticolo idrografico regionale

BONUS ACQUA

Portale dei Genitori

Mensa Scolastica 2.0

Calcolo IMU-TASI

Cartografia

Cartografia Comunale
Cartografia del Comune di Quiliano. Rappresentazione del territorio comunale basata sulla restituzione dei rilievi effettuati da voli aerei che vengono ripetuti periodicamente; la cartografia utilizza la proiezione cartografica UTM WGS-84.
Vai alla Cartografia

Elezioni Politiche 2018 - Risultati

Carta di Identità Elettronica

Elezioni Europee 2019 - Risultati

Elezioni Comunali 2019 - Risultati

"6 itinerari nel quilianese per tutti" - Scopri gli itinerari a piedi, in bici o a cavallo!

Sfoglia il volume