SEGNALAZIONI

Per segnalazione guasti e disservizi illuminazione pubblica n. verde Engie 800 134 009

Per segnalazione guasti e disservizi fognature n. verde Consorzio depurazione acque 800 995 105 e link al sito http://www.depuratore.sv.it

COMUNICATO STAMPA N. 63
Quiliano, 11 novembre 2021


Domenica 14 novembre presso la Sala Consiliare della Città di Quiliano, si svolgerà la masterclass dal titolo “Alfabetizzazione all’audiovisivo. Il settore dell’audiovisivo come strumento di marketing territoriale e rilancio dell’economia locale”. L’incontro sarà condotto dal Presidente di Genova Liguria Film Commission Cristina Bolla e dal Responsabile produzioni Genova  Liguria Film Commission  Roberto Lo Castro.

Il tema affrontato è di rilevante importanza per il futuro dell’economia locale e di interesse per tutti coloro i quali, a diverso titolo, sono gli attori dello sviluppo dei territori della provincia.  Abbinare il settore dell’Audiovisivo al rilancio economico locale è uno strumento da imparare a conoscere e sviluppare, uno spazio da utilizzare e  valorizzare con sapienza e competenza.

L’incontro che si terrà domenica 14 novembre dalle ore 10.00 alle ore 12.00, presso la sala consiliare della Città di Quiliano, in piazza Costituzione, è un punto di inizio da cui far scaturire idee e progetti.

La Masterclass è inserita nel programma del PREMIO QUILIANO CINEMA, manifestazione realizzata anche grazie al contributo della Fondazione De Mari, che si svilupperà durante tutta la giornata di domenica 14 novembre.

L’ingresso all’incontro è libero ed è necessaria la prenotazione all’email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure via telefonica al numero 019/2000503

Per accedere all’evento è necessaria la certificazione verde Green Pass.

Link Utili

appuntamenti telematici


Albo Pretorio


Amministrazione trasparente


pago pa


Calcolo IMU 12-21


multe online


portale appalti


sue suap vincolo idrogeologico


rete dei comuni sostenibili