>> VAI AL SITO TURISTICO CON LA LOCANDINA DI TUTTE LE DATE

>> pdf Scarica la mappa (737 KB)

Tre giorni di puro fermento!

Da venerdì 26 a domenica 28 agosto le strade di Quiliano prendono il gusto della festa: degustazioni di birra artigianale Alta Via e vino, Granaccia e non solo, piatti a Km 0 nei locali, musica, spettacolo e cultura per tre serate da vivere stand by stand!

La magia della fermentazione, il ritmo delle eccellenze locali, la delizia del palato.

Quiliano in fermento

- venerdì 26/08

ore 18.00 villa “Villa Pertusio “- via Roma 19. Villeggendo a cura dell’associazione culturale E20: incontro con l’autore Nadia Terranova.

ore 19.00 stand Quiliano Mercato Natura - Simone Cantoni - degustazione guidata con prenotazione Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 25/08.

ore 20.00 "Pulin & The Little Mice" musica dal vivo per il borgo

ore 21.45 piazza Gramsci DUO SCONCERTO - Sonati ma non troppo (Andrea Candeli chitarra, Matteo Ferrari flauto)

- sabato 27/08

ore 19.00 "Pulin & The Little Mice" musica dal vivo per il borgo

ore 21.45 piazza Gramsci Serata Speciale "Premio Città di Quiliano" - Concerto di Marco Elba, Chiara Atzeni, F3nix, Cristian Gullone, Emma Pescio

- domenica 28/08

ore 16.00 Piazza Gramsci partenza Camminata “Quiliano in cammino” a cura della ProLoco con ritorno previsto per le ore 19,00 in piazza Gramsci e incontro finale: “un sentiero per lo sviluppo” in collaborazione con Wild Bormida.

ore 18.00 villa “Villa Pertusio “- loc. Morosso. Villeggendo a cura dell’associazione culturale E20: incontro con l’autore Michela Tilli.

ore 19.00 musica dal vivo per il borgo “AVA Live Music”

ore 21.45 piazza Gramsci musica dal vivo “Buendia in fermento”