AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI PROPOSTE DI SPONSORIZZAZIONE PER INIZIATIVE, EVENTI, MOSTRE, MANIFESTAZIONI VARIE 2019

Richiamato il Regolamento per la disciplina e la gestione delle sponsorizzazioni approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 5 del 01.03.2013 e  la determinazione del Responsabile del Settore Affari Generali e Tributi n. 69 del 17/12/2018

Il Comune di Quiliano rende noto l'interesse a individuare possibili sponsor allo scopo di reperire adeguate risorse da destinare al finanziamento di progetti, iniziative, eventi, mostre, manifestazioni varie, che saranno realizzate nel corso del 2019 dai vari Settori.

1) OGGETTO DELLA SPONSORIZZAZIONE:
Le offerte di sponsorizzazione avranno come oggetto progetti, iniziative, attività, manifestazioni varie, eventi e mostre promossi dai Servizi Sociali – Cultura – Sport e  dall'Ufficio Promozione del Territorio, riassunti nella tabella di seguito riportata.
Tale elenco potrà essere periodicamente aggiornato e implementato in caso di nuove iniziative, progetti, attività e manifestazioni.

AVVISO COMPLETO (pdf)

Elezioni Comunali 2019 - Risultati