Comunicati Stampa - Febbraio 2020

COMUNICATO STAMPA N. 7

Quiliano, 28 febbraio 2020

Cadibona, ed in particolare l’attraversamento dell’abitato della Frazione di Cadibona, a seguito di un collaborativo precedente incontro, in data 20 febbraio 2020 il Sindaco di Quiliano ha chiesto al Presidente della Provincia di Savona, un intervento atto a sensibilizzazione la Prefettura di Savona. Al fine di istituire un “osservatorio sulla viabilità” che permetta una valutazione puntuale della situazione, anche per poter trovare soluzioni definitive sulla problematica.

COMUNICATO STAMPA N.XX
Quiliano, xxx

Lunedi 24 febbraio alle ore 17.00 presso la Sala Consiliare del Comune di Quiliano - PiazzaCostituzione – si terrà un incontro pubblico, organizzato grazie alla collaborazione del GAL Valli Savonesi.

Due i principali argomenti dell’incontro, nato dalla volontà dell’Amministrazione di favorire lo sviluppo delle zone rurali e all’esercizio di attività legate all’agricoltura: la presentazione del progetto “TUTELA E PROMOZIONE ALBICOCCA DI VALLEGGIA”, oggetto di un protocollo di intesa tra Comune, Cooperative Agricole, Associazioni di Categoria e Slow Food, che sarà sottoscritto nella stessa giornata e la presentazione, con la partecipazione del Presidente Gal Valli Savonesi – Osvaldo Geddo – del Bando Gal Valli Savonesi Operazione 4.1.15 - in apertura il 1° marzo 2020 - “IMPIANTO ANTICHE CULTIVAR LOCALI DI SPECIE DA FRUTTO E RECUPERO CASTAGNETI DA FRUTTO DI VARIETÀ LOCALE”.

La cittadinanza è invitata partecipare.