Quiliano, appuntamenti con il Sindaco

Il coronavirus non ha mai fermato l’attività della Città di Quiliano, degli Amministratori, dei titolari di Posizione Organizzativa e degli Uffici Comunali.

Sin da subito è stata avviata una modalità innovativa e sperimentale del ricevimento del pubblico a distanza tramite videochiamata. Soluzione questa che si è rivelata ottimale, in particolar modo durante il pieno dell’emergenza da Covid-19, ma che è ancora oggi molto utilizzata. Appena vi è stata occasione il Sindaco della Città di Quiliano Nicola Isetta ha comunque riaperto la porta del suo ufficio ai cittadini, che possono scegliere se incontrare il primo cittadino in presenza il mercoledì mattina, presso la sede comunale, oppure in videochiamata.

Da qualche mese è stato ripreso anche il ricevimento del pubblico del mercoledì pomeriggio presso il locale comunale in Via Diaz 77R a Valleggia.

Dal mese di dicembre il Sindaco è pronto a ricevere i cittadini anche nelle altre frazioni quilianesi:

• A partire da mercoledí 1 dicembre 2021, dalle ore 14.30 alle ore 15.30 e per il 1° mercoledì di ogni mese (non festivo), il Sindaco riceverà il Pubblico a Cadibona presso le ex scuole (ora Cadifugio) in Via Bricco 34;
  • A partire da mercoledí 12 gennaio 2021, dalle ore 14.30 alle ore 15.30 e per il 2° mercoledì di ogni mese (non festivo), il Sindaco riceverà il Pubblico a Montagna presso le ex scuole in Piazza Veirasca;
  • A partire da mercoledí 15 dicembre 2021, dalle ore 14.30 alle ore 15.30 e per il 3° mercoledì di ogni mese (non festivo), il Sindaco riceverà il Pubblico a Roviasca presso Via Cavassuti 10.

E’ gradita la prenotazione al numero di tel. 019/2000503 oppure scrivendo all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Si ricorda che per tutti gli appuntamenti in presenza, è necessario portare con sé il Certificato Verde Green Pass, oltre che rispettare tutte le misure in vigore per contenere il Covid-19.

"6 itinerari nel quilianese per tutti" - Scopri gli itinerari a piedi, in bici o a cavallo!

Sfoglia il volume