Percorsi Naturalistici

GIOCAESTATE 2017

GIUGNO

Martedì 13 ore 20:30 Sala Consiliare
A cura del Gruppo Escursionistico La Rocca: incontro informativo con i genitori per illustrare le escursioni in programma e raccolta iscrizioni.

Giovedì 15 ore 21:00
A cura della SMSF Quilianese “Laboratorio di arte collettiva”.
A partire dai 6 anni - Massimo 20 iscritti. (portare un pennello)

Sabato 17 dalle 9:00 alle 16:00 circa – ritrovo piazza Costituzione
A cura del Gruppo Escursionistico La Rocca “Escursione al Castello di Pomo”. Escursione facile - bambini accompagnati da un adulto

Martedì 20 e 27, dalle 17:00 alle 18:30
A cura di QuilianoArte: “Corso di ceramica”. Laboratorio di Plaka Ylli, via Briano 2, Valleggia.
Dai 6 ai 12 anni, massimo 10 iscritti. Costo di ciascuna lezione € 10.

Martedì 20 ore 20:45 Sala Consiliare
A cura del Gruppo Cineforum “Quei bravi ragazzi” proiezione del film “Inside out”. Ingresso libero

Domenica 25 ore 20:45 Piazza della Chiesa Valleggia
A cura del gruppo Celesia Junior “Elefandolo”, rappresentazione di una fiaba. Per tutti!

Mercoledì 28 ore 20.45 Sala Consiliare
A cura del Gruppo Cineforum “Quei bravi ragazzi” proiezione del film “La storia fantastica”. Ingresso libero

Venerdì 30 ore 20.30 Valleggia – Campo Sportivo Soc. Cattolica San Giuseppe
Teatro Scalzo di Genova “Frulla e Pirullo Magic Show”
A cura del CCR. Per tutti!

LUGLIO

Da lunedì 3 a domenica 9 presso campo sportivo Picasso
A cura del ASD Quiliano Calcio: Torneo di calcio.
Dai 6 ai 17 anni. Iscrizioni anche presso ASD Quiliano Calcio.

Martedì 4 e 11, dalle 17:00 alle 18:30
Dai 6 ai 12 anni, massimo 10 iscritti. Costo di ciascuna lezione € 10.

Martedì 4 ore 20.45 Sala Consiliare
A cura del Gruppo Cineforum “Quei bravi ragazzi” proiezione del film
“Il viaggio di Arlo”. Ingresso libero

Mercoledì 12 ore 18:00 Piazza Costituzione Quiliano
A cura della Biblioteca Civica Aonzo e dell'Associazione Pippinin “Arte in borgo”, laboratorio artistico e letture animate.
Dai 3 ai 14 anni, massimo 20 iscritti.

Venerdì 14 ore 20:30
A cura del Circolo ACLI di Roviasca: “Emozioni per la via...”. Per tutti, massimo 40 iscritti.

Venerdì 28 ore 20:30
A cura del Quartiere di Valleggia Superiore: “Fantastica Caccia al tesoro”.
Massimo 40 iscritti.

Sabato 29 dalle 9:00 alle 16:00 circa – ritrovo piazza Costituzione
A cura del Gruppo Escursionistico La Rocca “Escursione a Cadibona”. Escursione facile - bambini accompagnati da un adulto

SETTEMBRE

Da lunedì 4 a venerdì 8 dalle 8:30 alle 12:00
A cura del Comune: “Giocainglese”. Attività di lingua inglese con insegnante specializzato presso la Biblioteca Civica A. Aonzo.
A partire dai 5 anni, massimo 15 iscritti. Costo del corso € 30.

Tutte le iscrizioni alle attività dovranno essere effettuate entro il giorno lunedì 12 giugno presso l'Ufficio Cultura - Politiche Giovanili con orario 9:30 – 13:30, oppure via fax al numero 019/2000548 o via mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

I pagamenti delle quote per “Giocainglese” dovranno essere effettuati mediante versamento a: Cooperarci cooperativa sociale a.r.l. Onlus IBAN IT 49 T 0617510610000000201980 Cassa di Risparmio di Genova – causale: pagamento corso Quiliano.

Le quote del corso di ceramica dovranno essere pagate direttamente all'artista presso la sede del corso.

Allerta Meteo

Nessuna Allerta
Allerta Verde
Bollettino emesso
il 23/08/17 alle ore 09:59

Pericolo Incendi

Calcolo IMU-TASI

Cartografia

Cartografia Comunale SERVIZIO SOSPESO PER AGGIORNAMENTO
Cartografia del Comune di Quiliano. Rappresentazione del territorio comunale basata sulla restituzione dei rilievi effettuati da voli aerei che vengono ripetuti periodicamente; la cartografia utilizza la proiezione cartografica UTM WGS-84.
Vai alla Cartografia

"6 itinerari nel quilianese per tutti" - Scopri gli itinerari a piedi, in bici o a cavallo!

Sfoglia il volume