Percorsi Naturalistici

Percorsi Naturalistici

Il verde a casa tua

VERDE PUBBLICO

Lunedì 15 maggio è stato riaffidato il contratto relativo al verde pubblico a seguito della rescissione del rapporto con la ditta aggiudicatrice della gara per sue sopravvenute difficoltà di intervento.

L’attività sta procedendo il più celermente possibile (iniziando da scuole e aree giochi) ma è evidente che occorra un po’ di tempo per “recuperare” le frequenze e gli interventi di taglio su tutto il territorio; ci scusiamo per il disagio e ringraziamo per la pazienza .

Allerta Meteo

Nessuna Allerta
Allerta Verde
Bollettino emesso
il 23/08/17 alle ore 09:59

Pericolo Incendi

Calcolo IMU-TASI

Cartografia

Cartografia Comunale SERVIZIO SOSPESO PER AGGIORNAMENTO
Cartografia del Comune di Quiliano. Rappresentazione del territorio comunale basata sulla restituzione dei rilievi effettuati da voli aerei che vengono ripetuti periodicamente; la cartografia utilizza la proiezione cartografica UTM WGS-84.
Vai alla Cartografia

"6 itinerari nel quilianese per tutti" - Scopri gli itinerari a piedi, in bici o a cavallo!

Sfoglia il volume