Percorsi Naturalistici

Arte e Cultura

Percorsi Naturalistici

Il verde a casa tua

AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI PROPOSTE DI SPONSORIZZAZIONE PER INIZIATIVE, EVENTI, MOSTRE, MANIFESTAZIONI VARIE 2016

Richiamato il Regolamento per la disciplina e la gestione delle sponsorizzazioni approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 5 del 01.03.2013 e  la determinazione del Responsabile del Settore Affari Generali e Tributi n. 59 del 22/12/2015

Il Comune di Quiliano rende noto l'interesse a individuare possibili sponsor allo scopo di reperire adeguate risorse da destinare al finanziamento di progetti, iniziative, eventi, mostre, manifestazioni varie, che saranno realizzate nel corso del 2016 dai vari Settori.

1) OGGETTO DELLA SPONSORIZZAZIONE:
Le offerte di sponsorizzazione avranno come oggetto progetti, iniziative, attività, manifestazioni varie, eventi e mostre promossi dai Servizi Sociali – Cultura – Sport e  dall'Ufficio Promozione del Territorio, riassunti nella tabella di seguito riportata.
Tale elenco potrà essere periodicamente aggiornato e implementato in caso di nuove iniziative, progetti, attività e manifestazioni.

AVVISO COMPLETO (pdf)

Allerta Meteo

Nessuna Allerta
Allerta Verde
Bollettino emesso
il 21/10/17 alle ore 10:24

Mensa Scolastica 2.0

Portale dei Genitori

Pericolo Incendi

Calcolo IMU-TASI

Cartografia

Cartografia Comunale
Cartografia del Comune di Quiliano. Rappresentazione del territorio comunale basata sulla restituzione dei rilievi effettuati da voli aerei che vengono ripetuti periodicamente; la cartografia utilizza la proiezione cartografica UTM WGS-84.
Vai alla Cartografia

"6 itinerari nel quilianese per tutti" - Scopri gli itinerari a piedi, in bici o a cavallo!

Sfoglia il volume